PERCHÈ È IMPORTANTE SOSTENERE LA CULTURA?

UTILITÀ SOCIALE E CRESCITA DEL TERRITORIO

PROMOZIONE DELLE PRATICHE SOSTENIBILI

CREAZIONE DI POSTI DI LAVORO

RIDUZIONE DELLA POVERTÀ EDUCATIVA

Investire nella cultura significa investire nel futuro. 

Il futuro non solo di noi giovani, ma anche del territorio e della comunità circostante.

 

Noi di Masseria Cultura facciamo appello ad aziende, enti pubblici e privati, banche, persone fisiche, finanziatori ed incubators, per coinvolgerli in quello che chiamiamo “investimento per il benessere della persona e per il mantenimento della cultura” interamente dedicato al territorio del Sud. 

 

Una vostra donazione ci aiuterebbe nella creazione di nuovi posti di lavoro, nell’aumento del turismo non di massa ma improntato sulla qualità, nella riduzione della povertà educativa grazie ai numerosi corsi ed attività formative che Masseria cultura mette a disposizione dei soci e sopratutto nella diffusione dei valori di Arte & Cultura. 

 

Sostenere un nuovo polo identitario della cultura al sud come il nostro ci  e vi permetterebbe di tenere alti gli standard della cultura nell’Italia del Sud generando non solo un profitto in termini economici ma anche un “profitto intellettuale” sia per il territorio ma anche per le persone che intendono fare rete con noi.

 

Sostenere la cultura, sopratutto in quest’epoca storica, è di fondamentale importanza per le generazioni future.

Il valore della cultura è IL pilastro portante della storia che tutti noi stiamo scrivendo.

Dona ora attraverso PayPal  e clicca qui per scoprire i vantaggi della tua donazione o contattaci qui sotto, saremo pronti a rispondere ad ogni tua domanda! 

richiedi più informazioni